La società è stata fondata nel 1985 e nel 1987 ha avuto la gestione dell’impianto. Tramite una convenzione con l’amministrazione Comunale vengono regolamentate le linee generali del servizio e le tariffe per l’utenza, alle quali la società di gestione deve attenersi.
Attualmente la struttura dell’impianto è composta da un corpo centrale che comprende la segreteria, gli spogliatoi, gli impianti tecnologici, e due vasche coperte delle seguenti dimensioni:
Le profondità sono:
Si dispone inoltre di una tribuna sovrastante le due vasche dalla quale è possibile osservare, nei giorni prefissati, le attività di scuola nuoto.
Gli spogliatoi sono suddivisi nelle seguenti zone:
I servizi correlati alla frequentazione dei corsi di scuola nuoto comprendono l’assicurazione ad personale (per tutti gli iscritti), il servizio di trasporto con pullman privato (previa adesione in fase di iscrizione), e la possibilità di usufruire dei box guardaroba (gratuito per tutti gli utenti; lucchetto non incluso).
La nostra è una SCUOLA NUOTO FEDERALE e copre tutte le fasce d’età:
Nel nostro impianto, inoltre, il nuoto libero viene garantito, durante tutta la settimana, a quella fascia di utenti che vogliono nuotare senza essere iscritti ai corsi di scuola nuoto. L’entrata può essere a biglietto (validità 1 ora) oppure mediante abbonamento a validità trimestrale.
D’estate i giorni in cui è possibile effettuare il nuoto libero vengono incrementati e gli orari modificati, con la possibilità di usufruire del solarium e del prato.
Per ulteriori informazioni su prezzi, giorni, orari, convenzioni, e quant’altro non presente fra queste pagine, contattare la segreteria.
.